Chi vi accoglierà

Storia di Irma

Dopo circa trent’anni di esperienza vissuti nel settore alberghiero… oltre che in Italia… Parigi, Londra, Francoforte… decido di fermarmi nella mia meravigliosa Chia…

Hai a disposizione i suoi 6 km di coste, bagnate da un mare cristallino con colori che vanno da un azzurro intenso ad un verde smeraldo, difficile trovare di meglio al mondo.

Come sicuramente sai che Chia è una delle località turistiche più rinomate della Sardegna. Qui, dove la natura è ancora davvero incontaminata, ed il tempo è scandito dalla natura, le coste si alternano fra promontori alti e rocciosi come capo Spartivento e litorali bassi e sabbiosi come Cala Cipolla o Su Giudeu.

Ti aspettano le spiagge di sabbia bianchissima, le lagune popolate dai fenicotteri rosa, noncuranti della tua presenza, un luogo unico quasi mistico che gode di un clima perfetto durante tutto l’anno.

 

 

I Colori di Chia
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore user experience possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono utili funzioni, come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.